9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nicky Hayden investito in bici: gravissime le sue condizioni

    Quando il destino sfida la sorte, quando un uomo che vola ad oltre 300 km/h deve lottare contro la morte a causa in un incidente in bici: Nicky Hayden nella giornata di ieri è stato investito in bici, subito gravissime sono apparse le sue condizioni.

    Era in sella alla sua bicicletta per il solito allenamento quotidiano, ogni pilota deve tenersi in forma per supportare le notevoli sollecitazioni fisiche che i mostri delle Superbike e MotoGP trasmettono ai propri piloti, era sulla extraurbana di Rimini, quando una macchina, una Peugeot, lo travolge: la sua bici cade nel dirupo, le condizioni fisiche di Nicky Hayden sono apparse subito critiche. 

    Trauma cranico ed addominale, nell'impatto contro la vettura, Nicky Hayden perde conoscenza, la sua bicicletta è letteralmente piegata, trasportato immediatamanete all'ospedale di Rimini, il pilota Americano, sarà successivamente trasferito all'Ospedale di Cesena, centro specializzato nei traumi addominali.

    Quando la sorte sfida l'uomo, quando il quotidiano, la vita reale, travolge chi ama correre sull'ebbrezza delle emozioni, della forte velocità: forza Hayden, siamo tutti con te!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie