16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nicky-Aragon-Aragon-Jack-Miller

    Durante l’ultimo Gran Premio del Campionato Mondiale MotoGP, in Australia, al termine del primo giro, Jack Miller scivola, causandosi un infortunio alla mano.

    La notizia arriva fresca, Jack Miller non scenderà in pista lungo il circuito Motorland d’Aragon, al suo posto, ritornerà, ma solo per questa occasione, Nicky Hayden, pilota che quest’anno, dopo aver corso varie stagioni in MotoGP, è approdato nel Mondiale Superbike.

    Jack Miller aveva testato a Milano diverse novità per la sua moto, ma i Medici hanno dato parere negativo alla sua partecipazione in Spagna, la doppia frattura alla mano destra, lo obbliga al riposo assoluto al fine di ritornare velocemente in pista. 

    Nicky Hayden, Campione del Mondo della MotoGP nel 2006 ed oggi tra i protagonisti del Mondiale Superbike, si dichiara felice ed entusiasta di ritornare in sella ad un bolide della MotoGP. Per lui sicuramente un’esperienza insolita, visto che dopo anni di carriera, il pilota americano per la prima volta è chiamato a sostituire un suo collega in MotoGP

    Anche Tito Rabat, compagno di Jack Miller, ammette di esser felice di dividere il box con un grande campione e di poter prendere da lui consigli per disputare la gara, al meglio. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie