13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nel 2018 il Campionato Mondiale di Formula E sbarcherà a Roma

    La Capitale ospiterà nel 2018 un grande evento, una grande occasione per vedere sfrecciare nella città eterna i bolidi elettrici della Formula E .

    Sarà l’ ePrix di Roma e accoglierà oltre che alle velocissime auto elettriche della Formula E, anche i suoi piloti a cominciare da Nelson Piquet jr, figlio d’arte, entusiasta di poter partecipare ad una tappa così prestigiosa ed esclusivi. 

    Roma sarà una tappa fondamentale per il Campionato Mondiale di Formula E, uno spettacolo che da diversi anni vede impegnati famosi piloti e team storici come lo Jaguar Panasonic Racing, alla ricerca della vittoria e delle massime prestazioni.

    Avvicinare il pubblico italiano alla Formula E, trasmettergli la passione per le prestazioni e la velocità, il tutto con grande rispetto per l’ambiente: tecnologie che si travasano dai bolidi alle nostre auto di tutti i giorni, perché se un tempo dalla Formula 1 le auto più veloci ed esclusivi prendevano in presto la tecnologia e soluzioni aerodinamiche, oggi con l’ondata dell’elettrico, l’industria dell’automotive ha bisogno di novità concreti ed ecologiche. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie