16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Buona la prima per Marc Marquez nel Campionato Enduro

    Il Campione del Mondo MotoGP 2016, Marc Marquez, pilota del Team Repsol Honda HRC, non conosce ferie e così nonostante il mondiale fosse in pausa in attesa della prossima stagione, è tempo di cimentarsi anche nel mondiale Enduro.

    Marc Marquez in sella alla nuova Honda CRF 450RX enduring si è cimentato nel Campionato di Enduro in Spagna, sulla pista di Ponts (Lleida). 

    Nonostante la vitoria di Oriol Mena, il tre volte Campione del Mondo MotoGP non è riuscito a contrastare la supremazia del suo connazionale, già Campione di specialità in spagna. 

    La nuova Honda CRF 450RX Enduro è fresca di presentazione e le sue prestazioni, sono a detta dei due piloti Campioni nelle rispettive specialità, semplicemente eccezionali. 

    Marc Marquez ed il fratello Alex, hanno gareggiato con la enduro preparata da Redmoto, dimostrando anche in questo frangente il loro enorme potenziale.

    Il pilota Repsol Honda HRC ha conquistato la quarta posizione, ma sul finire di gara poteva salire sul podio ed in questo caso sarebbe stato nuovamente un successo per un Campione che ha nel polso destro la stoffa di chi non ama partecipare, ma pretende sempre il massimo per raggiungere la vittoria.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie