10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Jack Miller vince ad Assen

    Come una goccia cinese, così grazie alla sua costanza di rendimento, Jack Miller conquista la sua prima vittoria nella massima competizione motociclistica mondiale, sul circuito di Assen.

    Ha entusiasmo e talento da vendere, il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 VDS affronta sotto un diluvio mai visto prima in MotoGP, gli avversari, uno ad uno, con un ritmo costante, senza mai commettere errori: per Jack Miller il sogno di vittoria diventa realtà. 

    La sua prima vittoria in MotoGP , Miller sale sul gradino più alto del podio al termine della "seconda parte di gara", avendo la meglio su Marc Marquez e Scott Redding e conquistando di fatto quei 25 punti che hanno il sapore di una vittoria immensa e che onora i sacrifici di una vita spesa in sella alle due ruote.

    Jack Miller :“ Sono felice, provo una sensazione di gioia incredibile! Dopo il riavvio della gara, quando mancavano 12 giri alla fine, la pista era realmente difficile, ma ero a mio agio. Molti piloti sbagliavano, ma una volta visto Marc Marquez ho subito capito che stavo ottenendo un risultato eccezionale. Il risultato di oggi corona tanti sacrifici. Ringrazio il mio team e la mia famiglia per aver creduto in me. Ho dimostrato qui ad Assen quello che posso fare, ora guardo avanti, ai miei prossimi obiettivi.”

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie