21.9 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Ducati presenta a Borgo Panigale il nuovo Team MotoGP

    C’era grande attesa per quello che sarà uno dei Team più promettenti del Campionato Mondiale MotoGP, perché un certo Jorge Lorenzo ed il vice Campione del Mondo del 2017, Andrea Dovizioso, quest’anno ce la metteranno tutta per conquistare il titolo: il Ducati Team MotoGP è pronto per il Mondiale!

    Saranno 19 le gare in calendario, si inizierà con il Qatar, il 18 Marzo, ma a fine mese partiranno già i primi test e Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso sono pronti a scatenare la nuovissima Ducati Desmosedici GP 2018

    Il Direttore Generale Ducati Corse, Luigi Dall’Igna, si mostra soddisfatto nel presentare alla stampa specializzata, Team e MotoGP, i programmi della casa di Borgo Panigale sono ambiziosi così come gli obiettivi, dopo un 2017 grandioso, si spera in un nuovo inizio Campionato da protagonisti, anche se gli avversari sono agguerriti. 

    Andrea Dovizioso vuole tornare a vincere, la Desmosedici GP ha tutte le potenzialità per lottare ad armi pari, con le potenti MotoGP Giapponesi. La rossa bolognese è migliorata sotto diversi aspetti, prima fra tutti, l’affidabilità.

    Jorge Lorenzo forte di una stagione di esperienza in sella alla Desmosedici GP, vuole tornare a vincere, il suo stile di guida oramai è affine a quello della moto italiana, ora c’è solo da migliorarsi!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie