9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Bridgestone intervista Valentino Rossi

    Valentino Rossi, nove volte campione del mondo della classe MotoGP, si è concesso ai tifosi durante una pausa delle riprese del nuovo spot Bridgestone, top player operante nella produzione di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma.

    Se avessi la possibilità di fare una domanda al Campione di Tavullia, cosa gli chiederesti? Questo è stato domandato a tutti i fan con un post sulla pagina facebook ufficiale Bridgestone Italia. E le risposte non si sono fatte attendere. In meno di 24 ore sono giunte da tutto il mondo più di 600 domande da porre al campione di Tavullia. Domande sulla sua gloriosa carriera, sulle numerose vittorie e sulle epiche battaglie con i tanti avversari incontrati negli anni, curiosità sul suo futuro professionale e sulla sua vita privata. Tra le centinaia che sono arrivate, Bridgestone ne ha scelte alcune da sottoporre al numero 46 più famoso al mondo.

     

    Valentino ha risposto a tutte le curiosità

    Dal miglior festeggiamento post vittoria al personaggio di fantasia che vorrebbe incontrare, dai sogni ancora da realizzare alla motivazioni che lo legano al colore giallo che lo accompagna da sempre.

     

    Non bisogna fermarsi mai fino a quando si corre

    A Valentino non mancano le motivazioni per la prossima stagione MotoGP, la fame di vittoria non lo ha abbandonato e lo dimostrerà anche quest’anno impegnando tutto se stesso per arrivare davanti a tutti, conquistare nuove vittorie da aggiungere al suo infinito palmares. Il Dottore si confida ad un altro fortunato fan raccontando le emozioni provate sulla griglia di partenza, confessando il segreto alla base dei suoi successi: Quando si arriva sulla griglia di partenza il peggio è già passato e occorre concentrarsi per essere veloci sin da subito, sin dalla prima curva e non sbagliare mai.

     

    Tutte le risposte di Rossi ai tifosi sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale Bridgestone e sul canale youtube Bridgestone Europe.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie