15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • All’Area 48 Motul Arena, in scena le potenti WRC

    Al Motor Show di Bologna, nell’area 48 Motul Arena, straordinaria vittoria di Elfyn Evans, all volante della veloce e potente Ford Festa WRC, Team PA Racing, al Memorial Bettega. 

    Quattro fantastiche manche che hanno caratterizzato l’ Area 48 Motul Arena , con il finlandese Kalle Rovanpera, che ha dato del filo da torcere a Elfyn Evans, per la conquista del gradino più alto del podio, all’interno di un evento che ha entusiasmato il pubblico bolognese. 

    Terza posizione, sempre al Memorial Bettega, per Paolo Andreucci : il nove volte Campione Italiano, al volante della sua Citroen DS3 WRC, ha steso, nella sfida per la conquista del terzo gradino del podio, il vice Campione del Mondo, Thierry Neuville, pilota belga, alla guida della Hyundai i20 WRC.

    Per Elfyn Evans, si tratta di una vittoria, di grande spessore al memoriale Bottega, un’esperienza fantastica, come da lui dichiarato, che ha coinvolto tantissima gente, durante un weekend, tutto particolare, Le mostruose WRC, nell’Area 48 Motul Arena, hanno mostrato tutta la loro velocità e potenza, complici anche, dei piloti, dal talento e dalla bravura mondiale. 

    Il 40 esimo compleanno del Motor Show di Bologna, non poteva che avere festeggiamento migliore!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie