17 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Valentino Rossi recupera e sarà presente ad Aragon

    Questo fine settimana andrà in onda un altro capitolo del Campionato Mondiale MotoGP , questa volta sarà la Spagna ad ospitare la gara dei piloti più veloci del mondo, esattamente il circuito del Motorland d’Aragon. 

    Se Valentino Rossi ha meravigliato tutti con la sua conferma di partecipazione alla gara di questo fine settimana, ricordiamo che proviene da un brutto incidente in off-road che gli è costato una frattura scomposta, in Spagna a lottare per il titolo ci sono altri tre formidabili piloti. 

    Ducati, nonostante l’arrivo quest’anno di Jorge Lorenzo, punta sul veloce e costante Andrea Dovizioso, pilota che attualmente assieme a Marc Marquez detiene la prima posizione in classifica piloti, ma c’è anche un altro pilota velocissimo che segue, Maverick Vinales. 

    Valentino Rossi è a 157 punti, Vinales a 183 e Dovizioso e Marquez entrambi a quota 199 punti: il Campionato è ancora lungo, i piloti sono tutti appaiati e vicinissimi, al primo sbaglio, non ci saranno jolly da giocare, ma il Dottore, secondo Voi, è ancora in gara per il titolo?

    Sembra di si anche se in testa, Marquez e Dovizioso non mollano, di certo non sono i 30 punti a spaventare, quanto la prestanza fisica, perché il Dovi e Marquez sono in ottima forma, mentre il pluricampione italiano è dolorante.

    Mondiale tutto aperto, forza con le scommesse.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie