9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ricambi auto contro il Covid, Fiamm ancora in campo

    Il mondo dei ricambi auto è sempre più in prima linea alla lotta al Covid-19Il mondo dei ricambi auto è sempre più in prima linea nella lotta al Covid-19.

    Lo sa bene FIAMM Energy Technology che desidera incentivare l’utilizzo di tutte le precauzioni possibili e contribuire attivamente alla sicurezza delle persone che stanno attivamente lavorando. Per questo, dopo aver dotato le proprie officine FIAMM Network di mascherine lavabili personalizzate ed aver distribuito oltre 9.000 mascherine chirurgiche alla clientela, ha ritenuto utile omaggiare tutte le sue agenzie di vendita sul territorio con 1.500 mascherine FFP2 certificate CE.

    Nei ricambi auto bisogna lavorare in sicurezza: le raccomandazioni di FIAMM

    "Come più volte sottolineato l’utilizzo di mascherine, unito alle altre precauzioni come il frequente lavaggio delle mani ed il distanziamento sociale, sono accorgimenti volti a ridurre il rischio da contagio. Per quanto possa sembrare ovvio, ci teniamo a ricordare che utilizzare le mascherine in modo improprio può rendere il loro uso inutile, è quindi importante seguire le indicazioni seguenti sul corretto utilizzo" si legge in una nota del Gruppo.

    Ricambi auto: Fiamm accanto alle officine

    Ricordiamo che esattamente un anno fa  Fiamm varò un programma di formazione online per le officine. Nei 4 incontri previsti saranno affrontati ed esaminate alcune tematiche tecniche quanto mai attuali in questo periodo:  gestione e stoccaggio batterie,  procedure di ricarica, tecnologie abilitanti Start&Stop,  sostituzione batterie Start&Stop. Tutte le officine sono state informate dell’iniziativa tramite una e-mail contenente le modalità di iscrizione e dopo sole 24 ore dal lancio dell’iniziativa oltre 60 meccanici hanno già manifestato il loro interesse a partecipare. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie