9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Cerchi degli occhiali da sole perfetti alla guida?

    Estate, viaggi in auto, sole sono le parole che ci risuonano se pensiamo all’obiettivo che gli occhiali da sole NUIIT AARLUK BLK S si sono posti, ovvero quello di essere la soluzione ideale per una guida sicura e rilassata.

    Questo è possibile grazie alle lenti Jet 34 ACE di vetro ottico temprato, pensate inizialmente per le esigenze dei piloti d’aereo, con curvatura minima e senza polarizzazione, ottime per la visualizzazione di schermi digitali come quelli di stereo e navigatore.

    Inoltre garantiscono la schermatura totale dei raggi UVA e UVB con un filtro di polarizzazione efficace al 99,9 per cento contrastando tutte le frequenze di luce dannose per la vista.

    Quanto ci annoia poi pulire continuamente gli occhiali? Il trattamento Clearseal impedisce ad acqua, sporco e polvere di aderire alle lenti così da sporcarsi meno.

    La parola Nuiit si ispira alla popolazione Inuit ed al sistema con cui proteggono gli occhi dalle giornate polari. Sono caratterizzati quindi da lenti protettive attraversate da una banda orizzontale più chiara che segue l’orizzonte visivo e che dona una visione 70 volte più nitida che conferiscono le lenti in plastica danneggiando anche la vista.

    Il marchio della collezione di occhiali da sole nasce a Torino nel 2015 ed è già entrato a far parte dell’esposizione permanente del Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore.

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie