15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • CARGLASS® AL FIANCO DI HUMANITAS PER LA SICUREZZA DEL PERSONALE SANITARIO

    Sanificazione auto: l'impegno di Carglass contro il Covid-19Sanificazione auto: l’impegno di Carglass contro il Covid-19.

    Carglass così scende in campo per offrire il suo contributo nel difficile contesto che vede quotidianamente, e ormai da oltre un anno, impegnato il personale sanitario per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Lo specialista nazionbale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, appartenente al Gruppo Belron,  cosa farà ? Offrirà gratuitamente il servizio di sanificazione dell’auto allo staff sanitario di tutti gli ospedali Humanitas in Italia

    Questa procedura di igienizzazione e sanificazione è effettuata dagli esperti tecnici Carglass avvalendosi di ozono, il cui valore di sterilizzazione negli ambienti contaminati da batteri, muffe, spore, virus ed acari è riconosciuto dal Ministero della Sanità.

    L’iniziativa di sanificazione auto come si svolgerà?

    Essa riguarda sia i veicoli aziendali in dotazione al personale delle varie strutture che quelli privati, al fine di contribuire alla sicurezza individuale e familiare di medici, infermieri e altre figure sanitarie operanti in Humanitas.

     

    Come aderire all’iniziativa per la sanificazione dell’auto allo staff sanitario

    Per aderire all’iniziativa, partita lunedì 15 marzo, il personale sanitario di Humanitas dovrà semplicemente fissare un appuntamento, tramite un numero unico dedicato, per essere indirizzato al centro Carglass più vicino al luogo di lavoro o all’indirizzo di residenza al fine di usufruire gratuitamente del servizio. “In un momento così delicato e difficile per tutti abbiamo deciso di proporre un’iniziativa che fosse un’occasione di vicinanza a coloro che, come nel caso di Humanitas, sono in prima linea nella lotta alla pandemia” dice Fabio Felisi, General Manager Belron Italia. “Siamo quindi particolarmente orgogliosi di poter offrire il nostro contributo per la serenità e la sicurezza personale e familiare di chi ormai da mesi è impegnato ogni giorno per fronteggiare un’emergenza sanitaria senza precedenti”  conclude.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie