16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Thermo Management by Hella: c’è il nuovo catalogo

    E' disponibile il nuovo catalogo sul Thermo Management 2016/2017 di Behr Hella Service per furgoni e veicoli industriali. In esso le officine potranno trovare vaste informazioni sui ricambi universali e sui ricambi specifici per veicolo nei settori della climatizzazione, del raffreddamento del motore e degli oli per refrigeranti. Le ultime novità riguardano oltre 280 articoli, che includono circa 100 pompe acqua per tutti i marchi di veicoli industriali in uso.

     

                                                                                           Cosa comprende

    Complessivamente il catalogo comprende circa 2300 articoli per 50 marchi di veicoli e oltre 570 gamme di modelli. Il catalogo, che può essere richiesto al proprio partner commerciale o direttamente a Hella, è disponibile come sempre in tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, turco, polacco e russo.


    Modalità di consultazione

     Per facilitarne la consultazione, tutte le parti nuove rispetto al catalogo precedente, come pure tutte le parti eliminate o sostituite, sono riportate in un prospetto. Simboli appositamente elaborati facilitano la comprensione delle caratteristiche dei prodotti e consentono di trovare rapidamente il pezzo desiderato. Il catalogo indica, inoltre, con esattezza se il condensatore, l'evaporatore o il ventilatore dell'abitacolo sono dotati rispettivamente di filtro essiccatore, valvola di espansione e regolatore del ventilatore centrifugo.

     

     

     

     

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Hella

    Anno di nascita: 1899

    Ambito: illuminazione, elettronica ed aftermarket

    Mercato di riferimento: componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per il settore automotive

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie