10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Sei un veterano della strada? Oggi hai un motivo in più per scegliere i servizi di assistenza Scania

    Si chiama ‘mrsenior’. Ed è il nuovo servizio appositamente studiato per veicoli Scania con più di cinque anni di vita, della durata di due anni rinnovabili alla scadenza. Dalla somma di due servizi, la manutenzione e la riparazione, nasce questo soluzione su misura dell’autotrasportatore in grado di sottrarre i veicoli allo scorrere del tempo, custodendone il valore.  Questo programma di manutenzione puntuale e predefinito abbina, in caso di riparazione, uno sconto progressivo che segue l’età del veicolo.

    Manutenzione

    Con manutenzione senior il veicolo sarà sempre giovane, ad ogni età, poiché verrà regolarmente controllato secondo i piani manutentivi previsti dai programmi di ispezione Scania per almeno due anni e, in funzione delle singole necessità del cliente, sarà possibile scegliere pacchetti di due, tre o quattro ispezioni confezionati ad hoc. I benefici sono evidenti: grazie ad una precisa pianificazione si riducono i tempi di sosta e i fermi imprevisti, con conseguente aumento delle prestazioni e dell’efficienza del mezzo. Un veicolo con un mantenimento ottimale consente, inoltre, di ottimizzare l’economia dei consumi di carburante.

     

    Riparazione

    Con riparazione senior le eventuali riparazioni saranno scontate con una formula che prevede vantaggi crescenti in base all’età del veicolo, applicati sulle lavorazioni previste dai Pacchetti Scania in vigore. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie