16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Rhiag Group al truckEmotion 2015

    Rhiag, importante gruppo nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali nel segmento dell’aftermarket indipendente, dopo aver partecipato in qualità di relatore e di sponsor alle passate edizioni di truckEmotion, non solo conferma questa scenografica location per la convention annuale della rete di vendita tecnica delle due società italiane del Gruppo, Rhiag e Bertolotti. Ma raddoppia. 
     

    L’Autodromo di Monza, che dal 25 al 27 settembre si trasforma nel regno indiscusso dei mezzi pesanti, è infatti stato eletto a sede anche per la convention clienti Rhiag Group, a cui parteciperanno i ricambisti specializzati in ambito truck, che avranno così l’occasione di vivere la classica riunione in un ambiente totalmente dedicato al loro settore e potranno approfittare anche di momenti ludici girando in pista a bordo di Van e di Truck. E, naturalmente, visitando la manifestazione. 
     

    Rhiag Group avrà anche uno stand all’interno del paddock espositivo aperto a tutti coloro che vorranno scoprire di più sulla sua offerta di prodotti e servizi: dai grandi marchi che compongono l’ampia gamma di qualità originale, come Brembo, Mann Filter, Luk e Sachs, alla private label Starline che, dopo il successo ottenuto in ambito automotive, sbarca nel comparto pesante con la linea frenante e con un’ampia gamma LCV. Un pacchetto di servizi esclusivi, che comprende la rete di officine multimarca Optima Truck Service e il “programma di consulenza aziendale” riservato ai ricambisti più fidelizzati, completa la proposta del Gruppo di distribuzione.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’ RHIAG GROUP

    Rhiag SpA, fondata nel 1962, headquartes a Milano, si posiziona tra i leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nel mercato dell'aftermarket indipendente. Il gruppo opera in Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Ucraina Romania, Polonia e Bulgaria con reti distributive costituite, in totale, da 10 magazzini centrali e oltre 220 centri distributivi periferici a servizio degli oltre 83.000 clienti professionali.

    Prodotti: gamma di componenti per auto e truck nelle famiglie meccanica, ricambi elettrici ed elettronici, lubrificanti e chimici, parti di carrozzeria, sistemi termici e aria condizionata, parti di rettifica motore, pneumatici. I

    Mission: elevare il livello professionale delle officine indipendenti attraverso il continuo miglioramento delle infrastrutture logistico-distributive ed il costante ampliamento dell’offerta dei prodotti e dei servizi.

     

    Veicoli industriali:Rhiag Group da sempre rivolge un’attenzione particolare a qualità e ampiezza della gamma prodotto per i veicoli industriali. I clienti Rhiag e Bertolotti si avvalgono di una gamma di Qualità Originale fornita dai più importanti produttori mondiali di componenti e sono supportati da innovativi sistemi informatici per la gestione e l’ordinazione del prodotto.

    Inoltre, Rhiag Group ha creato Optima Truck Service: una rete di officine multimarca specializzata nella manutenzione

    e riparazione di mezzi pesanti. La rete offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale, garantendo la massima competenza e professionalità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie