Ricambi Truck

Renault svela Alaskan Concept

Operante sul mercato dei veicoli commerciali in Europa da 17 anni, con posizioni di forza in Sud America e in Africa, il Gruppo Renault cambia velocità sul mercato internazionale con una chiara ambizione: trasformare Renault, marca europea e protagonista sul mercato dei veicoli commerciali, in un player globale di primo piano. Per raggiungere questo obiettivo, il Gruppo entra nel segmento dei pick-up che rappresenta oltre un terzo del mercato mondiale dei veicoli commerciali. La marca lancia due modelli distinti: il pick-up sudamericano Duster Oroch, presentato nel giugno 2015 a Buenos Aires (Argentina) con il marchio Renault, e Alaskan Concept: uno show truck pick-up di una tonnellata che prefigura un veicolo dalle ambizioni mondiali. Oltre all’offensiva articolata intorno a nuovi modelli e nuovi mercati, Renault lancia Renault Pro+: il marchio mondiale dedicato ad acquirenti e utilizzatori di veicoli commerciali. Con prodotti e servizi su misura, proposti dalla rete di concessionarie specializzate, Renault Pro+ intende rinnovare l’esperienza cliente prima, durante e dopo la vendita. Il marchio dedicato Renault Pro+ incarna così la promessa cliente di Renault e le sue ambizioni sul mercato mondiale dei veicoli commerciali.

Commenta