12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Parte “Costruire il Futuro Scania Tour 2016”

    Formazione e innovativi interventi di riparazione personalizzata. Sono alcune delle iniziative che Italscania e Scania Finance mettono in campo a beneficio degli operatori del settore nella campagna “Costruire il Futuro Scania Tour 2016”. Un’idea che il marchio del Grifone ha concepito con l’obiettivo di far provare suil campo le performance della gamma autocarri nelle loro reali condizioni di utilizzo. 

     

    Driver Services

    E’ un sistema di formazione completa che fornisce al cliente le tecnologie d’avanguardia dei mezzi Scania per il modello “Cava Cantiere”. Il vantaggio è che, oltre ad agevolargli il lavoro, Scania può indicare le migliorie per ridurre l’usura del veicolo, fernomeno molto veloce e frequente in questo settore, e migliorare il benessere dell’autista.

     

    Soluzioni Assicurative

    Qui entra in campo il team di Scania Finance con soluzioni di finanziamento ed assicurative ad hoc  in linea con esigenze di ogni cliente, considerando le specifiche necessità stagionali che contraddistinguono il settore.

     

    Manutenzione e Riparazione

    La riparazione, come detto, è personalizzata. Il tutto mediante l’ausilio della connettività: in grado di raccogliere i dati tecnici relativi all’utilizzo del veicolo per programmare adeguati intervalli di manutenzione, allungando così la vita  mezzo.  Prevista, per alcuni intereventi, un’assistenza che può essere fatta direttamente in cava o in cantiere.

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie