12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova gamma di prodotti per Mercedes-Benz Sprinter e VW Crafter/LT II

    Con la nuova gamma  prodotti del marchio DT Spare Parts  adatto per Mercedes-Benz Sprinter e VW Crafter/LT II, viene ampliata la famiglia di ricambi per veicoli commerciali del brand tedesco operante nell’aftermarket indipendente su scala internazionale . Con il nuovo catalogo di parti di ricambio, i partner di distribuzione dei pezzi di ricambio a marca DT beneficiano, tra le altre cose, di una fornitura affidabile di componenti di ricambio adatte per Mercedes-Benz Sprinter e VW Crafter/LT II con qualità garantita.
     

    Oltre a informazioni di carattere generale, l’introduzione del catalogo include una tabella di riferimento incrociato per l’identificazione rapida di pezzi di ricambio adatti del marchio DT. I kit di riparazione speciali comprendono tutte le parti necessarie per una riparazione sotto lo stesso numero di parti-kit, sono contrassegnati con “S” nel catalogo. Inoltre, una rapida ricerca online per ogni articolo può essere avviata tramite l’uso di codici QR.

    Il nuovo catalogo parti di ricambio adatto per Mercedes-Benz Sprinter e VW Crafter/LT II è, come al solito, disponibile anche nella sua versione digitale su http://dcat.dt-spareparts.com. DT Spare Parts è di proprietà della Diesel Technic. Importante azienda tedesca, rappresenta uno dei maggiori fornitori di pezzi di ricambio. La società, con sede madre a Kirchdorf, offre più di  30mila pezzi di ricambio adatti ad autocarri, rimorchi ed autobus di tutte le principali aziende produttrici.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie