16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • All’IBE di Rimini c’è il comfort per bus di Fratelli Amadio

    Fratelli AmadioSempre più proiettata verso il pieno comfort degli autobus. E’ la scia che sta cavalcando, ormai da tempo, con forza e dedizione la Fratelli Amadio.  L’azienda trevigiana, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e riscaldamento per mezzi in movimento, è distributore ufficiale in Italia di Valeo Thermal  Bus System, nuova divisione del Gruppo Valeo che di recente ha acquisito Spheros: noto e referenziato brand tecnologico nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento dei bus. L’impresa veneta è pronta ora sbarcare ad uno degli eventi fieristici più importanti del settore: l’IBE. L’International Bus Expo, unico marketplace del comparto autobus in Italia in programma da domani a venerdì 26 ottobre alla Fiera di Rimini, vedrà in prima linea le ultime soluzioni OEM e aftermarket firmate da importanti produttori internazionali rappresentati dalla Fratelli Amadio. Il portafoglio della componentistica e ricambistica che sarà portato in vetrina spazia dal comfort di bordo, alla climatizzazione ai sistemi di riscaldamento, ai frigoriferi di bordo, agli inverter wifi fino alle rampe di accesso per i disabili.

    Al passo con l’innovazione

    Saper fare aftermarket oggi vuol dire anche presidiare le ultime frontiere dell’innovazione. Nel post-vendita questo concetto si traduce nel saper strutturarsi al meglio nelle vendite che transitano nel mondo digitale. Per adempiere a questa mission, la Fratelli Amadio si è dotata da un e-commerce in house recante la firma di Sofinn Italia  e che sarà operativo a partire nei primi mesi del nuovo anno.

    Una storia che nasce nel 1964…

    Nata nel 1964 come officina elettrauto a Tezze di Piave, nel comune di Vazzola (TV), la F.lli Amadio nel corso di oltre mezzo secolo è riuscita ad assumere una posizione di rilievo anche nel mondo della ricambistica legata al settore della climatizzazione, proponendo in aftermarket articoli di qualità e personalizzati con un’evasione degli ordini nell’arco di un giorno. Grazie a un magazzino capiente e rifornito con regolarità, l’impresa veneta copre tutti i settori: dalla ricambistica per la climatizzazione, alla componentistica per la refrigerazione e tutto il mondo del riscaldamento seguendo con competenza le esigenze di tutti i settori: auto, veicoli commerciali, autocarri, veicoli speciali, movimento terra, veicoli ricreazionali, imbarcazioni autobus e mezzi ferro-tramviari.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie