12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Cojali, qualità per l’aftermarket ed il primo impianto

    CojaliFabbricazione di ventilatori e mozzi viscostatici per i veicoli industriali: autobus, camion, rimorchi, veicoli agricoli e speciali. E’ l’ambito di business dove si muove con destrezza e professionalità  COJALI. L’azienda spagnola, nata nel 1991,  sviluppa e produce componenti di alta qualità per la maggior parte dei fabbricanti di veicoli europei, asiatici e nordamericani. Il dipartimento di controllo qualità Cojali garantisce la massima efficacia ed affidabilità sui propri prodotti e sulle materie prime. Tutto questo grazie agli esigenti processi produttivi che ciascuno dei prodotti deve superare per poter essere installato sul veicolo.

    SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

    Prodotti CojaliCojali è tra le principali aziende dell’aftermarket nella fabbricazione di mozzi di ventilazione a regolazione elettronica. Nei prodotti di questa famiglia si annoverano: mozzi elettronici, mozzi bi-metallici e pale in plastica. L’offerta si compone di un’ampia e flessibile gamma di prodotti adatti alle principali marche di veicoli industriali.

    IMPIANTI FRENO

    Dal 1994, Cojali fabbrica componenti per sistemi freno, unità a controllo elettronico e progetta nuove soluzioni per il primo impianto. All’interno di questa famiglia di prodotti è possibile trovare una grande varietà di articoli: valvole, essiccatori d’aria, servofrizioni, leve freno automatiche, attuatori dei freni e kit di riparazione.

    COMPONENTI ELETTRICI E ELETTRONICI

    L’evoluzione costante del dipartimento R+D+i permette a Cojali di poter operare nello sviluppo di questo tipo di prodotti in cui l’elettronica riguarda buona parte dei componenti. Attualmente questa famiglia di prodotti, la più recente del marchio Cojali, continua ad evolvere con una crescita esponenziale grazie alle proprie dimostrate qualità: base su cui poggia l’esistenza stessa del marchio spagnolo. I particolari dei componenti elettronici sono fabbricati per camion, autobus, rimorchi e semirimorchi, veicoli leggeri e veicoli agricoli.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie