16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Welcome Back Home: il programma assistenza by Hyundai

    "Welcome Back Home": Hyundai lancia il cambio olio e filtro olio a prezzo speciale per i suoi clienti 

    Il cliente è capitale per ogni azienda competitiva, Hyundai Italia proprio partendo da questa considerazione lancia l'iniziativa "Welcome Back Home", nuova campagna pensata per i membri della 'famiglia del brand coreano.  

    Per tutti i suoi clienti infatti la casa propone la possibilità di fruire di una nuova e vantaggiosa offerta: servizio di cambio olio e filtro olio al prezzo speciale di 77 euro.

    La promozione è valida su tutta la gamma Hyundai, dalle city car fino ai SUV, in caso di auto immatricolate entro il 31 dicembre 2016.  

    Per le vetture immatricolate a partire dal 1 gennaio 2017 è invece previsto uno sconto del 20 per cento sullíacquisto di ricambi e accessori originali.

    I clienti dovranno compilare un form online, una volta inseriti i dati, verrà rilasciato un voucher da presentare in officina, che sarà valido per appuntamenti fissati entro 90 giorni dalla data di registrazione sul sito.  

    Ma le sorprese non terminano qui: durante le operazioni di cambio olio e filtro i clienti  avranno la possibilità di effettuare un test drive di un nuovo modello della rinnovata gamma Hyundai.

    Inoltre se la vettura risulti equipaggiata con navigatore di fabbrica, è possibile effettuare gratuitamente anche l'ultimo aggiornamento mappe appena rilasciato come previsto dal programma Hyundai Lifetime MapCare.

    La valorizzazione del cliente appare dunque priorità per Hyundai che non potrà che trarre benefici da una campagna promozionale molto interessante. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie