14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Webinar Hella Gutmann per i professionisti dell’autoriparazione

    Webinar Hella Gutmann per i professionisti dell'autoriparazioneWebinar Hella Gutmann per i professionisti dell’autoriparazione.

    La crescente complessità dei veicoli che arrivano in officina impone ai riparatori una conoscenza sempre più vasta delle tecnologie e di come dover effettuare le riparazioni, specie le più complesse, in linea con le precise indicazioni del costruttore del veicolo. Hella Gutmann va incontro a tutti i quesiti che gli autoriparatori si pongono in fase di manutenzione e riparazione con la sua banca dati interattiva HGS Data, tra le più grandi al mondo. Qui il meccanico accede in modo semplice e veloce ai dati del veicolo (sono raccolti dati di oltre 35.000 veicoli), alle informazioni tecniche e a molti suggerimenti utili, raccolti dagli esperti di Hella Gutmann a seguito delle centinaia di migliaia di richieste di supporto e in base alle soluzioni dei problemi da parte di altre officine nel mondo.

    Il webinar di Hella Gutmann

    Per dimostrare tutte le potenzialità della sua banca dati HGS Data, il team di Hella Gutmann Italia organizza un webinar gratuito e accessibile a tutti giovedì 26 gennaio dalle 14:00 alle 15:00. Per partecipare, è sufficiente cliccare qui.

     

    Le tematiche del webinar di Hella Gutmann

    Nel webinar, Hella Gutmann mostrerà alcune delle principali funzioni di HGS Data tra le quali:

    • Ricerca guasti sulla base dei sintomi

    • Piani di ispezione di tutti i più importanti marchi auto

    • Schemi elettrici a colori e ad alta risoluzione

    • Immagini scatole fusibili/relè

    • Dati gas di scarico

    • Valori di prova dei componenti con informazioni supplementari

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie