16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Vuoi pulire bene cerchi e gomme dell’auto?

    Un buon lavaggio non può dirsi tale senza una perfetta e accurata pulizia di cerchi e gomme. Ci sono molti detergenti per cerchi. Ma pochissimi che puliscono sia i cerchi che le gomme: MA-FRA,  noto brand operante nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni ha quindi deciso di produrre un “2 in 1”. Un prodotto che pulisse perfettamente il cerchio e che detergesse in profondità la gomma, garantendo maggiore aderenza al lucidante che verrà successivamente applicato per far brillare il pneumatico. Il suo nome? Pulitore cerchi e gomme.

     

    Cos’è

    E’ speciale perché è derivato dalla detailing line di MA-FRA: è forte, potente e sicuro. Ha una schiuma attiva che elimina, scioglie i residui ferrosi dei freni e lavora fino agli interstizi della gomma, facendo fuoriuscire la terra assorbita nel tempo, fonte di possibili rigature della carrozzeria a contatto con la spugna di lavaggio.

     

    Modalità di utilizzo

    Basta spruzzare il prodotto su tutta la gomma e il passaruote, lasciandolo agire per un minuto. E, quando la schiuma diventa marrone, significa che il prodotto ha agito ed è pronto per essere risciacquato, senza bisogno di strofinare.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie