12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • TRW Electric Blue vince il premio innovazione a Equip Auto

    Le pastiglie freno TRW Electric Blue sono disponibili per il 92 % dei veicoli ibridi e il 97% dei veicoli elettrici europei. A TRW Electric Blue il premio innovazione nella categoria “Componenti, equipaggiamenti veicoli e ricambi”.

    Lo vince ad Equip Auto. la pastiglia freno, specifica per veicoli ibridi ed elettrici, che riduce significativamente la rumorosità e le polveri ed introdotta ZF Aftermarket a settembre 2018. Nel frattempo, il programma Electric Blue TRW di ZF Aftermarket è stato ampliato fino a raggiungere una copertura del 92 per cento delle vetture ibride e il 97 per cento delle vetture elettriche europee. L’elettrificazione della driveline rappresenta per ZF un importante strumento per contribuire alla riduzione di emissioni di CO2 nel traffico stradale. Il Gruppo offre vari moduli ibridi, le trasmissioni ibride plug-in e la trazione per veicoli elettrici, inclusi l’elettronica di potenza e relativi componenti per l’installazione. 

     

    La prima pastiglia freno per veicoli ibridi ed elettrici in aftermarket

    La Divisione ZF Aftermarket è impegnata sin dalle prime fasi nello sviluppo ed implementazione della tecnologia automotive del futuro con soluzioni innovative di prodotto e servizi per l’aftermarket. Queste comprendono la prima pastiglia freno al mondo per veicoli ibridi ed elettrici, che contribuisce a ridurre notevolmente la rumorosità e le vibrazioni in frenata. L’elevato livello di innovazione di prodotto è affiancato dalla qualità del servizio in risposta alle esigenze di mercato: le pastiglie freno Electric Blue TRW vengono fornite infatti con gli accessori utili per garantire un montaggio rapido.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie