Ricambi auto

Texaco lancia un nuovo lubrificante sintetico per motori diesel

Il lubrificante a bassa viscosità assicura al motore una lunga durata Un nuovo lubrificante sintetico ad alte prestazioni per motori diesel in servizio pesante.

Si chiama Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 e viene oggi offerto con l’omologazione Mercedes Benz MB 228.51. Questa recente omologazione va ad aggiungersi a quelle che Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 ha già ricevuto da parte di altri costruttori, tra i quali Cummins, Renault Trucks, Deutz e Volvo.  Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 è sviluppato specificamente per migliorare i consumi, garantire un’eccellente protezione all’usura con intervalli estesi di cambio carica e assicurare al motore una durata in servizio ottimale. Grazie a queste caratteristiche, Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 soddisfa pienamente i severi requisiti prestazionali di molti motori a 4 tempi, naturalmente aspirati o dotati di turbocompressore, nei settori su strada e fuori strada. Può essere utilizzato sia con motori dotati di molti dei sistemi oggi presenti per il post trattamento dei gas, sia su motori più datati. Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30, che si distingue per la tecnologia ISOSYN che utilizza un’additivazione avanzata Low SAPS per soddisfare le normative Euro VI sulle emissioni, garantisce alte prestazioni con la maggior parte dei carburanti, inclusi i diesel a basso e bassissimo contenuto di zolfo e molte formulazioni di biodiesel.  Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 è un lubrificante a bassa viscosità sviluppato con oli di base sintetici e come tale favorisce la protezione all’usura negli avviamenti a freddo per tutti quei motori che operano a temperature sotto lo zero. Include, inoltre, avanzate tecnologie di additivazione con detergenti e disperdenti sviluppate per il controllo dell’usura e la dispersione della fuliggine, contribuendo così a mantenere puliti le fasce elastiche, le valvole e i colletti del pistone e migliorando il tempo di utilizzo del mezzo e riducendo i tempi di fermo.Il prodotto contribuisce a ottimizzare la pulizia del sistema di controllo delle emissioni del DPF e ad assicurare maggiore vita di servizio grazie a basi sintetiche e additivi avanzati che offrono intervalli estesi di cambio carica attraverso il controllo su usura, ossidazione, morchia e ispessimento del lubrificante.

Commenta