15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • I nuovi tergicristalli firmati Valeo

    Si chiama Hydro Connect la nuova gamma di tergicristalli Valeo dedicati al mercato dei ricambi e degli accessori. Il noto fornitore automobilistico dà vita a due categorie di prodotto: Multiconnection, O.E. (Original Equipment) tergicristalli piatti anteriori e posteriori, e Upgrade, inerente ai ganci. Valeo ha impiegato la sua forte esperienza nel primo equipaggiamento per produrre una spazzola tergicristallo di qualità che soddisfi le esigenze principali del mercato. Numerosi i vantaggi di queste spazzole tergicristalli per ricambisti, autoriparatori ma anche automobilisti. Tra cui: chiara identificazione dei codici articolo disponibili grazie ai codici stampati fronte e retro,  MyValeoParts (App veloce ed efficiente per accedere ai cataloghi online), lista completa delle applicazioni/domande per un facile acquisto. Ed ancora: istruzioni di montaggio incluse all’interno dell’imballo,  identificazione dell’argomentazione esclusiva di vendita (USP), servizi di supporto (codici QR con riferimenti a video, istruzioni di montaggio, diagnosi, suggerimenti).

     

     

    Tecnologie spazzole anteriori

    Diverse le innovazioni adottate per le spazzole anteriori (che garantiscono 96% di copertura europea con 20 riferimenti): 3 connettori adattabili a 12 modelli di tergicristallo anteriori, spoiler asimmetrico per assicurare una migliore performance di pulizia grazie ad una pressione uniforme sul parabrezza, una gomma di lunga durata con un proprio rivestimento protettivo altamente tecnologico .

     

    Tecnologie spazzole posteriori

    Qui ci sono 3 connettori adattabili a 6 modelli di tergicristallo posteriori,  una gomma di lunga durata con un proprio rivestimento protettivo altamente tecnologico. Il tutto per un 96 per cento di copertura europea con 8 riferimenti.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Valeo: è un fornitore automobilistico, partner di tutte le case automobilistiche di tutto il mondo. Come azienda tecnologica, propone prodotti e sistemi innovativi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 ed allo sviluppo della guida intuitiva

    Fatturato: nel 2015, il gruppo ha generato vendite per €14.5 miliardi ed ha investito oltre il 10% delle sue vendite di equipaggiamenti originali in ricerca e sviluppo

    Presenza: dispone di 133 impianti, 16 centri di ricerca, 34 centri di sviluppo, 15 piattaforme di distribuzione

    Know-how: impiega 78.500 persone in 29 paesi in tutto il mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie