9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Tenneco premiata con il Supplier of The Year Winner 2019

    A Tenneco il Supplier of the Year di General Motors. 

    Il Business Group Powertrain di Tenneco Inc.  ha vinto il premio Supplier of the Year da parte di General Motors. La cerimonia virtuale in onore dei vincitori della 28° edizione del premio Supplier of the Year si è tenuta lo scorso 24 giugno.

    La tripletta consecutiva di Tenneco

    Durante l’evento, GM ha premiato 116 fra i suoi fornitori provenienti da 15 diversi Paesi, che si sono distinti per il contributo offerto nell’anno 2019. Il riconoscimento è andato ai fornitori che hanno costantemente superato le aspettative di GM, creato valore aggiunto o introdotto innovazione per l’azienda. Questo è il terzo anno consecutivo nel quale il Business Group di Tenneco viene premiato, mentre il Business Group Powertrain di Tenneco è già alla seconda vittoria. “I nostri fornitori giocano un ruolo fondamentale nel fornire prodotti, servizi e l’esperienza che i nostri clienti meritano. E questi fornitori pluripremiati sono andati ben oltre le nostre aspettative” dice Shilpan Amin, GM vice president, Global Purchasing and Supply Chain. Che aggiunge: “Crediamo inoltre sia importante, in questo momento storico, ringraziare tutta l’intera catena di fornitura per gli sforzi degli ultimi mesi per mitigare l’impatto di COVID-19. Non hanno soltanto supportato la ripartenza in sicurezza delle nostre attività, ma hanno avuto un ruolo fondamentale nelle nostre iniziative per aumentare la fornitura di ventilatori e di dispositivi di protezione personale  per gli operatori sanitari impegnati in prima linea a salvare vite umane e a garantire la sicurezza delle comunità.”

    I vincitori del premio Supplier of the Year

    Sono stati scelti da un team internazionale composto da dirigenti GM nei settori: acquisti, ingegnerizzazione prodotto, qualità, produzione e logistica. I vincitori sono stati selezionati in base a criteri di rendimento in Acquisto Prodotti, Acquisti Globali e Servizi di Produzione, Assistenza Clienti e Post-Vendita, e Logistica. “Tenneco è onorata di ricevere questo prestigioso premio da uno dei suoi partner più affidabili, General Motors. Rappresenta un reale riconoscimento ai nostri 32.000 membri del team Powertrain nel mondo, che si adoperano tutti i giorni per produrre componenti di qualità,” commenta Brian Kesseler, CEO Tenneco. “Questo premio rafforza il solido posizionamento di Tenneco sul mercato globale come produttore di componentistica motore ad alto contenuto ingegneristico e sottolinea il nostro impegno a supportare la nostra clientela internazionale con soluzioni innovative in grado di assicurare risparmio nei consumi, soddisfare e superare i limiti più rigorosi per le emissioni e ottimizzare le prestazioni del veicolo”.

    Chi è Tenneco

    Con sede a Lake Forest, Illinois, Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e distributori mondiali di prodotti e di soluzioni tecnologiche Aftermarket, Ride Performance, Clean Air e Powertrain per mercati diversificati, tra cui quelli di veicoli leggeri, autocarri, l’off-highway, l’industriale e il post-vendita.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie