16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Come funzionano i sistemi di accensione BERU e Champion

    Piattaforma di formazione onlineQual è l’esatto processo di funzionamento dei sistemi di accensione a marchio BERU e Champion? La risposta arriva da  Federal-Mogul Motorparts: la divisione di Federal-Mogul introduce 3  nuovi moduli di formazione sulla sua piattaforma online F-M Campus. I nuovi contenuti didattici danno, al meccanico e al giovane tecnico d’officina,   informazioni e formazione tecnica sui prodotti di accensione BERU e Champion.

    Cosa offre l’insegnamento

    E’ presente una panoramica esaustiva in merito al funzionamento generale dei sistemi di accensione, evidenziandone anche il processo produttivo e i materiali impiegati. Vengono illustrate, inoltre, le procedure di analisi dei difetti visivi e il futuro dei sistemi di accensione.

     

    F-M Campus

    Componenti automobileE’ una piattaforma gratuita di formazione online, sviluppata per chiunque lavori o sia interessato ai componenti auto e a come eseguire la manutenzione e l’installazione. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il portale web offre diversi corsi: dal generica automotive a quelli per componenti specifici, quali freno, motore, filtri, sterzo e sospensioni o cuscinetti ruota.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie