19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Se la tua offerta si chiama Brembo

    Essere competitivi, riuscendo al contempo a trasmettere il proprio know how tecnico anche al mondo dell’aftermarket. E’ la sfida quotidiana a cui è chiamata Brembo. Lo specialista del freno, che di recente ha presentato la neo gamma Xtra, amplia l’offerta di prodotti ma anche sviluppa soluzioni innovative e miglioramenti tecnologici. Il tutto con l’obiettivo anche di presidiare segmenti di mercato tradizionalmente estranei all’aftermarket indipendente. Uno spirito che ha guidato il brand nel processo del liquido freni, delle pinze rigenerate, della gamma di dischi composti e flottanti, del nuovo sistema di ventilazione a pioli PVT plus (sempre brevetto Brembo) e, come detto, della nuovissima gamma Brembo Xtra. La qualità dell’offerta per l’aftermarket è garantita dal controllo assoluto di tutte le fasi produttive: dalla ricerca e sviluppo alla lavorazione meccanica, dai test su banchi dinamici e su strada fino alla distribuzione. Tutti gli stabilimenti Brembo, che producono componenti per primo equipaggiamento e aftermarket sono omologati secondo gli standard più severi e certificati dalle stesse case auto. I prodotti che si offrono al mercato del ricambio sono frutto della stessa cura e della stessa attenzione dedicate alle case auto e al mondo delle corse, perché i prodotti sono sviluppati e realizzati secondo le specifiche tecniche delle applicazioni sulle quali verranno montati. Il freno è un componente di sicurezza attivo: non c’è compresso quando si parla di performance e qualità. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie