9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Un nuovo brand di ricambi: da Ford arriva Omnicraft

    Punta a divenire ben presto il punto di riferimento per chi cerca un ricambio facile, veloce e con uno standard qualitativo elevato, da Ford arriva una nuova famiglia di ricambi: quelli firmati Omnicraft .

    Prezzi competitivi, facile reperibilità ed una qualità tipica Ford , il nuovo brand Omnicraft fornirà ricambi per tutta la famiglia di veicoli di casa dell’Ovale Blu, negli oltre 4.000 punti di assistenza autorizzati, Italia inclusa.

    Attraverso la capillarità della rete Ford, Omnicraft punta a soddisfare le esigenze sia di chi possiede un veicolo relativamente giovane, sia di chi utilizza ancora un’auto datata.  Per i Ford Partner si tratta di un’iniziativa particolarmente vantaggiosa perché permetterà loro di poter accrescere il loro potenziale di vendita e conseguentemente il loro fatturato, diventando il centro dell’after sales in determinate aree ben circoscritte. 

    Dai filtri olio alle pastiglie e dischi freni, dagli alternatori ai motorini di avviamento, saranno inizialmente oltre 2.000 i ricambi reperibili e brandizzati Omnicraft.

    Il mercato cambia e Ford da produttore di vetture, estende sempre di più la sua presenza nel campo dei servizi collaterali del mondo automotive.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie