Service by Volvo: così vengono serviti i ricambi auto.
Volvo punta dunque al post-vendita: altro esempio di come l’autorizzato approcci con grande interesse l’aftermarket automotive. Il motto è: prendersi cura non solo dell’auto ma anche dell’automobilista. Vediamo come.
Ricambi auto, un servizio più rapido e più semplice
Per l'assistenza dell’auto, Volvo ha ideato un nuovo approccio. Più rapido e più efficiente. “Ora i nostri esperti tecnici lavorano in squadre – come avviene durante i pit stop di una gara automobilistica – il che significa che la maggior parte degli interventi viene completata entro un'ora. Quindi, mentre noi stiamo lavorando alla tua auto, tu potresti tranquillamente aspettare e rilassarti” si legge sul sito service di Volvo.
Mentre aspetti i ricambi auto, sfrutta al meglio il tuo tempo
“In attesa che l’auto sia pronta, potrai accomodarti nel nostro soggiorno. Avrai a disposizione uno spazio accogliente con Wi-Fi gratuito, rinfreschi e riviste: tutto ciò che ti serve per sfruttare al meglio il tuo tempo. E prima che te ne renda conto, la tua auto sarà stata controllata, lavata e sarà pronta per rimettersi in strada” precisa Volvo.
Indeciso sui ricambi auto? Ecco il tecnico personale
Proprio così. Presto, tutti i proprietari Volvo avranno un tecnico dell'assistenza personale che si prenderà cura di tutto ciò che attiene la loro auto: dalla prenotazione degli appuntamenti all'esecuzione degli interventi di assistenza. “E avendo sempre come interlocutore lo stesso tecnico, finirà per conoscerti bene quanto conosce la tua auto” conclude Volvo.