19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ricambi auto, nasce service by Volvo

    Ricambi auto, nasce service by VolvoService by Volvo: così vengono serviti i ricambi auto.

    Volvo punta dunque al post-vendita: altro esempio di come l’autorizzato approcci con grande interesse l’aftermarket automotive. Il motto è: prendersi cura non solo dell’auto ma anche dell’automobilista. Vediamo come.

    Ricambi auto, un servizio più rapido e più semplice

    Per l'assistenza dell’auto, Volvo ha ideato un nuovo approccio. Più rapido e più efficiente. “Ora i nostri esperti tecnici lavorano in squadre – come avviene durante i pit stop di una gara automobilistica – il che significa che la maggior parte degli interventi viene completata entro un'ora. Quindi, mentre noi stiamo lavorando alla tua auto, tu potresti tranquillamente aspettare e rilassarti” si legge sul sito service di Volvo.

    Mentre aspetti i ricambi auto, sfrutta al meglio il tuo tempo

    “In attesa che l’auto sia pronta, potrai accomodarti nel nostro soggiorno. Avrai a disposizione uno spazio accogliente con Wi-Fi gratuito, rinfreschi e riviste: tutto ciò che ti serve per sfruttare al meglio il tuo tempo. E prima che te ne renda conto, la tua auto sarà stata controllata, lavata e sarà pronta per rimettersi in stradaprecisa Volvo.

    Ricambi auto, nasce service by VolvoIndeciso sui ricambi auto? Ecco il tecnico personale

    Proprio così. Presto, tutti i proprietari Volvo avranno un tecnico dell'assistenza personale che si prenderà cura di tutto ciò che attiene la loro auto: dalla prenotazione degli appuntamenti all'esecuzione degli interventi di assistenza. “E avendo sempre come interlocutore lo stesso tecnico, finirà per conoscerti bene quanto conosce la tua auto” conclude Volvo.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie