18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Ricambi auto, i nuovi articoli GSP Automotive Group per il mercato Italia

    Ricambi auto, i nuovi articoli GSP Automotive Group per il mercato ItaliaRicambi auto: GSP Automotive Group presenta i suoi articoli più importanti nell'aftermarket italiano.

    ll produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket automotive punta molto sul mercato nazionale che rappresenta una delle aree d'affari più importanti per il Gruppo. Avere la migliore copertura di gamma possibile è da sempre l'obiettivo della GSP Automotive Group che continua ad ampliare costantemente la propria gamma di ricambi.

     

    Saper fare impresa nei ricambi auto

    Dal 1985 il Gruppo è produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket nel settore dei ricambi auto con una expertise davvero notevole. In 37 anni, la multinazionale cinese ha saputo dare impulso e costruire, tassello per tassello, un aftermarket sempre più strutturato, oragnico e ramificato. Lo status attuale ne è la riprova tangibile. La gamma di prodotti copre più di 2.500 giunti omocinetici e più di 1.500 semiassi. GSP produce un'ampia gamma di mozzi e cuscinetti ruota (3,2 milioni all'anno), prodotti di gomma-metallo (6 milioni all'anno) e circa 25 milioni di componenti dello sterzo e della tiranteria. I prodotti GSP possono essere trovati in più di 120 Paesi con una copertura del parco auto di circa il 95%.

     

    Ricambi auto:  l'aftermarket di GSP in Italia

    Sul mercato italiano la GSP Automotive Group è rappresentata col suo marchio GSP da due importanti realtà dell'aftermarket nazionale: Freccia International e Malò Spa (in combinazione con Akron Platinum). Gli articoli più importanti della GSP per il mercato italiano sono presenti nel file qui sotto. Essi riguardano diverse famiglie di ricambi auto, tra cui giunti omocinetici, supporti motore, sterzo e tiranteria.

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie