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mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Digitalizzazione al centro del post-vendita di PSA Aftermarket

    Pagare online i servizi di post-venditaPagare online i servizi di post-vendita.

    E’ il sistema messa a punto da PSA Aftermarket che offre servizi di pagamento elettronico per i suoi clienti che usufruiscono del post-vendita: il tutto collaborazione con Score & Secure Payment. Il Gruppo  lancia all’interno della sua rete di riparazioni, nonché all’interno di Eurorepar Car Service, una nuova soluzione dinamica di pagamento in entrata, offerta da Score & Secure Payment; fintech specializzata nell’intera catena del valore di pagamento, accettazione, acquisizione, elaborazione, sicurezza e recupero tramite rimborso dei crediti.

    Il pagamento elettronico per il post-vendita

    In un contesto economico sempre più digitalizzato, i clienti cercano flessibilità in termini di pagamento. Il sistema consente loro, in pochi click, tramite computer, tablet o cellulare di pagare online i propri servizi post vendita.  Le reti di riparazione, da parte loro, beneficiano di un sistema semplice da usare, di un processo trasparente attraverso un monitoraggio approfondito dei pagamenti e dell’ottimizzazione del flusso di cassa. 

     

    Al centro del post-vendita: la digitalizzazione

    Groupe PSA punta ad ampliare il portafoglio e la qualità dei propri servizi ai clienti dei propri marchi automobilistici e della propria rete post-vendita multimarca, ponendo saldamente al centro della propria strategia la digitalizzazione e la semplificazione di tutte le interfacce con i clienti in per garantire un percorso del cliente senza interruzioni. Questa iniziativa di introduzione dell’e-payment generale segue altre innovazioni digitali implementate dal Gruppo nel campo dei servizi post-vendita. Tra questi, l’implementazione mondiale di Videocheck (invio di video al cliente accompagnato da una stima del lavoro da svolgere), l’autoaccoglienza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che si sta gradualmente estendendo nelle reti del marchio Groupe PSA e la prenotazione online degli appuntamenti che hanno già ricevuto l’approvazione di oltre il 20% degli ospiti.

     

     

     

     

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