10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Lo storico brand italiano di lubrificanti rinnova la propria offerta pensata per tutti i tipi di veicoli

    Lubrificanti, ecco le novità di OleoblitzLubrificanti, ecco le novità di Oleoblitz.

    Lo storico marchio italiano di lubrificanti lancia una nuova gamma di prodotti adatta a tutte le marche e modelli di auto, veicoli commerciali e macchine agricole. Ogni prodotto di questa linea realizzata in Italia, che sia un olio motore, un fluido trasmissione, un liquido freni o un protettivo radiatore, è stato migliorato per garantire una maggiore protezione alle parti meccaniche, anche nelle condizioni ambientali più difficili. La gamma, rinnovata anche nel packaging, offre quindi un olio adatto per ogni tipologia di veicolo. Essa è disponibile dallo scroso 1° marzo in Italia, Spagna e in un numero selezionato di mercati.

     

    Specialisti nelle performance dei veicoli sin dal 1882, i nuovi lubrificanti Oleoblitz sono progettati per offrire protezione ad un sempre più ampio parco veicoli

    Grazie alle specifiche tecniche di ogni singolo prodotto. Ad esempio, per le autovetture, Oleoblitz è in grado di massimizzare le prestazioni dei motori a benzina turbocompressi a iniezione diretta e dei motori diesel, nonché di quelli che funzionano con biocarburanti e dotati di sistema di post-trattamento dei gas di scarico e di dispositivi di controllo delle emissioni.

    Lubrificanti adatti anche a mezzi pesanti

    I lubrificanti Oleoblitz promettono, su questo fronte, di garantire la sicurezza delle migliori prestazioni sia su motori moderni ad alto rendimento e a basse emissioni, sia su motori diesel, turbocompressi o aspirati, di vecchia generazione, su strada  e fuoristrada. Infine, si prende cura di trasmissioni, sistemi idraulici e freni a bagno d'olio di trattori e macchine agricole.

    Oltre al rinnovo di gamma, Oleoblitz presenta anche un nuovo sito web sui lubrificanti

    Esso è ottimizzato per i dispositivi smartphone, per condividere l’esperienza di Oleoblitz con i conducenti di tutte i veicoli in tutte le situazioni. Una delle caratteristiche principali è rappresentata dalla nuova funzione che permette di trovare il lubrificante più indicato per ogni veicolo e utilizzo: Oleoblitz mette a disposizione degli utenti i suoi quasi 150 anni di esperienza, con lo scopo di suggerire la soluzione più innovativa e più adatta per proprietari, autisti e gestori di flotte che desiderano la migliore cura per il proprio veicolo, qualsiasi esso sia. 

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie