15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuove spazzole tergicristallo di Champion Rainy Day

    Nuove spazzole tergicristallo Champion Rainy DayFederal-Mogul Motorparts lancia una nuova gamma di spazzole tergicristallo di alta qualità fino al 60 per cento più leggere dei prodotti concorrenti. La gamma Champion Rainy Day, con soli 13 codici, offre un’ampia copertura per tutti i modelli europei più diffusi.

    Sicurezza prima di tutto

    Le spazzole tergicristallo Rainy Day sono progettate con meno componenti, senza compromessi in termini di performance e durata. Il design dal profilo sottile e dalla lama leggera conferisce al prodotto un aspetto distintivo e aumenta la sicurezza garantendo una migliore visibilità e consentendo una riduzione degli spruzzi, del rumore del vento e del sollevamento. .

    Design resistente

    La struttura ottimizzata delle spazzole Champion Rainy Day, caratterizzata da meno componenti, assicura un design robusto, più resistente in condizioni climatiche sfavorevoli e con temperature inferiori allo zero. L’utilizzo di sette multi-clip e un connettore classico a clip consente un montaggio universale su un’ampia gamma di veicoli. L’installazione, inoltre, è agevolata tramite il QR Code riportato sulla confezione  che consente anche l’accesso al catalogo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie