Ricambi auto

Nishiboru: la filtrazione che si specializza sempre più

Cresce la gamma di Tecneco: oggi Nishiboru  conta 340 codici: tra filtri olio, aria, carburante ed abitacoloLa gamma NISHIBORU continua a crescere e si specializza sempre più.

Il marchio di Tecneco, nato con l’obiettivo di specializzare e potenziare ulteriormente il programma filtrazione dedicato alle vetture asiatiche, è sempre più richiesto dai clienti della factory leccese che  ne riconoscono specificità, qualità e assortimento. Ad oggi il programma filtri applicazioni asiatiche NISHIBORU conta ben 340 codici, tra filtri olio, aria, carburante ed abitacolo, con un tasso di crescita di gamma costante, mese su mese. “Per questo – fanno sapere dall’azienda -  siamo soddisfatti di aver preso questa strada due anni fa, decidendo strategicamente di sviluppare un nuovo programma specifico per i filtri con applicazioni su vetture asiatiche. Oggi indubbiamente i veicoli Asiatici rappresentano uno tra i migliori standard globali per qualità e affidabilità e con il nostro programma NISHIBORU riusciamo a garantire loro performance di filtrazione in linea con gli standard richiesti”.  I filtri NISHIBORU sono progettati in Asia, secondo le più alte specifiche OE richieste dai costruttori di veicoli asiatici. Ogni filtro NISHIBORU è il risultato di un rigoroso ciclo di sviluppo e test. Caratterizzato da formulazioni di materiali avanzati e design di prodotto specifici. NISHIBORU offre la combinazione ideale tra performance di filtrazione e affidabilità.
Investimenti in qualità e innovazione rendono oggi NISHIBORU un importante fornitore di filtri per veicoli asiatici di qualità OE,  I filtri NISHIBORU sono prodotti con l’utilizzo di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dai costruttori di veicoli asiatici e perfettamente intercambiabili con gli originali, perché di qualità OE equivalente. Performance di filtrazione garantite dall’impiego di media filtranti caratterizzati da un’elevata efficienza di filtrazione, una perdita di carico controllata ed un’ampia capacità di accumulo degli inquinanti: le caratteristiche principali che scorrono nelle vene del programma NISHIBORU made in Tecneco. Senza dimenticare la facilità di montaggio, garantita da un ottimo dimensionamento strutturale e da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE. I filtri NISHIBORU sono appositamente progettati e sviluppati per soddisfare le migliori performance di filtrazione. Il programma filtrazione NISHIBORU comprende filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo, prodotti in stretta conformità OE e nel rispetto dei requisiti CE461/10.

Commenta