12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Mozzi ruota MOOG: numero 1 in aftermarket

    Dopo i 130 nuovi inserimenti nel 2016  per la massima copertura del circolante, i mozzi ruota a marchio MOOG  continuano ad allargare la propria gamma di soluzioni. Ed è così che  Federal-Mogul Motorparts (business unit di  Federal-Mogul Holdings Corporation: company che vende e distribuisce un ampio portfolio di articoli al settore aftermarket), si impegna adesso a sviluppare ulteriormente il portafoglio di prodotti. Così da  fornire ad autoriparatori e distributori una gamma in continua evoluzione di componenti aftermarket collaudati per il mercato del ricambio.

     

    La gamma  progettata per garantire sicurezza in ogni condizione

    Aspetto che consente al mercato del ricambio di accedere rapidamente a una gamma completa di codici relativi ai mozzi ruota. Moderne strutture di Ricerca & Sviluppo e forti investimenti in questo campo assicurano che i nuovi modelli di vettura introdotti sul mercato possano usufruire dei prodotti MOOG appena arrivano nella rete di assistenza post-vendita.

    Installazione semplice

    Ogni kit mozzo ruota MOOG comprende tutti gli accessori necessari per facilitare una installazione efficiente ed è progettato, testato e validato per gli standard OE.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie