19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Minitools e il fascino dei ricambi auto d’epoca

    Minitools ed il fascino dei ricambi auto d'epocaMinitools punta sui ricambi per auto d’epoca.

    I ricambi per quadri strumenti delle auto d’epoca fanno parte della ricerca che Minitools quotidianamente mette in atto, seguendo quelle che sono le esigenze del mercato. L’azienda ha sempre ritenuto parte fondamentale del proprio lavoro la collaborazione con i propri clienti (abituali e potenziali)  per poter ampliare la gamma dei propri prodotti, seguendo le necessità dei singoli acquirenti.

    Ricambi d’auto d’epoca: è boom di richieste

    In questo particolare momento, la richiesta dei ricambi per riparare i contachilometri dei veicoli che hanno segnato la storia dell’automobile in Italia e in tutto il mondo, è davvero molto elevata. Pertanto, si è pensato di costruire parti, ormai introvabili, in grado di riportare allo splendore questi preziosi veicoli che spesso rappresentano il cambio generazionale di una famiglia oppure un pezzetto di vita al quale si è legati affettivamente.

    Minitools e i ricambi d’auto d’epoca

    Nella vasta gamma di ricambi per contachilometri a marchio Minitools si possono infatti trovare ingranaggi per diversi modelli di Porsche, BMW, Mercedes, Rolls Royce, nonchè cavi di trasmissione per auto e moto d’epoca come la Vespa.

    Minitools tra storia ed innovazione

    Visitando il sito di settore è possibile richiedere un eventuale ricambio personalizzato da poter realizzare dopo una valutazione del prodotto stesso. Bellissimo è il contrasto tra storia e innovazione, la seconda al servizio della prima e Minitools come tramite tra il passato e il futuro. L’intera gamma dei prodotti è facilmente fruibile sullo store online nel sito Minitools

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie