13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Manutenzione auto: c’è il kit distribuzione Open Parts di EXO Automotive

    Continua a crescere e a rafforzarsi Open Parts, brand di ricambi di EXO Automotive (azienda di Padova specializzata da oltre 20 anni nel settore degli autoricambi). Fa ora il suo debutto nel mercato aftermarket il nuovo kit di distribuzione che si inserisce nella gamma dei ricambi per la manutenzione da 0 a 100.000 chilometri e oltre,  affiancando il prodotto pompa acqua già presente a catalogo per la linea distribuzione.

     

     

     

                                                             

    Caratteristiche

    E’ costituito da componenti di prima qualità realizzati nel rispetto dei parametri indicati dal primo impianto, come ad esempio le cinghie rinforzate. A conferma di ciò, è stato selezionato Dayco per le cinghie distribuzione, premium brand garanzia di sicurezza e qualità per: riduzione del rumore, elevata resistenza all’abrasione, durata/percorrenza, corretto accoppiamento dei componenti con tolleranze dimensionali ristrette, limitata deformabilità quando la cinghia è in esercizio.

    Solo materiale di prima qualità

    Le selezioni accurate per i materiali e i singoli elementi sono in linea con il costante impegno di EXO Automotive nell’offrire al mercato prodotti con requisiti che rispondano a severi standard qualitativi. È per questo che EXO ha introdotto EW2YEARS www.ew2years.com, il servizio gratuito di estensione di garanzia a due anni dei ricambi Open Parts valido anche per il kit distribuzione.

     

    Potrebbe interessarti: Open Parts di Exo Automotive: valida risposta al ricambio originale

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie