19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’utensileria Stahlwille piace alle officine

    Stahlwille punta a crescere sempre di più. Forte dei positivi risultati traguardati lo scorso anno, l’azienda tedesca (da oltre 150 anni un riferimento nella produzione e commercializzazione di utensileria di qualità made in Germany), continua a cavalcare l'onda positiva che prosegue in questo 2016, lanciando sul mercato di riferimento importanti novità di prodotti che promettono di aiutare e facilitare il lavoro di ogni tecnico e delle officine. E lo fa svelandole all'International Hardware Fair di Colonia. Ecco le principali:

     

    CRICCHETTO 512 QR N

    Stahlwille ha ora completato la sua famiglia di cricchetti a dentatura fine con 80 denti. Ad integrazione dei modelli 415 QR N (1/4") e 435 QR N (3/8"), già esistenti, è stato infatti aggiunto il modello 512 QR N (1/2"). Grazie al nuovo modello 512 QR N (1/2") STAHLWILLE è ora l’unica azienda in grado di offrire tutte le grandezze da ¼” a ½” per i cricchetti a 80 denti che permettono di lavorare con solo 4,5° di ripresa.

     

    MANOSKOP 1000V

    La chiave dinometrica VDE è dotata di un doppio isolamento brevettato la chiave non necessita di essere rimandata al costruttore in caso di necessità di intervento di regolazione durante la taratura periodica, – un grande vantaggio  che peraltro caratterizza  tutte le chiavi dinamometriche STAHLWILLE.  La nuova ManoSkop 1000V  made in  Wuppertal è anche  l’unica nel suo genere dotata di un inserto a cricchetto da 3/8 " che, a differenza di tutte le chiavi concorrenti, è intercambiabile.

     

    SENSOTORK 701

    Questa chiave dinamometrica  compatta consente l’effettuazione si serraggi controllati in spazi ristretti ed è programmabile mediante un solo bottone.  Lunga solo 21 centimenti e pesante solamente 145 grammi batterie incluse,  è equipaggiata con un cricchetto permanente a dentatura fine utilizzabile in senso orario ed anti-orario, i cui 80 denti generano un particolare angolo di lavoro di soli 4.5. Range di coppia da 1 a 20 Nm con una precisione pari al +/- 4 per cento.

     

    CARRELLI PORTA UTENSILI

    Quattro modelli di  nuova generazione iperfunzionali e corredati di una vasta gamma di accessori che resistono al tempo e all'usura, lasciando grande spazio alla personalizzazione.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Potrebbe interessarti: Sei un autoriparatore? Scopri le nuove chiavi Stahlwille

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie