16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Linee portaggio e accessori: 2 nuovi marchi per Lampa

    Whispbar e Yakima oggi si affiancano alla linea Nordrive. Così l’offerta di prodotti Lampa per il portaggio trova ora il suo naturale completamento e si propone come la più ampia ed articolata in Italia e tra le prime in Europa. L’azienda mantovana, specializzata in accessori automotive, dà dunque il via alla  distribuzione, in esclusiva per il territorio nazionale, delle linee di portaggio Whispbar e accessori Yakima. Marchi conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo per la qualità dei loro prodotti che si contraddistinguono per le elevate performance estetiche e funzionali, sempre all’avanguardia e studiati per durare nel tempo, frutto dell’esperienza di aziende capaci di rivoluzionare il mercato e di ridefinire gli standard qualitativi.

     

    Whispbar

    Nasce in Australia oltre trent’anni fa grazie alla passione di un team di ingegneri aeronautici. Il loro obiettivo è sempre stato chiaro fin dall’inizio: produrre i sistemi di portaggio migliori al mondo. Barre portatutto e attacchi per qualsiasi vettura che non siano solamente funzionali ma che mirino all’eccellenza, al design e a prestazioni senza pari; il tutto sempre tenendo bene a mente i tre valori chiave che hanno accompagnato la storia di Whispbar: design senza compromessi, prodotti senza tempo, belli e squisitamente originali, sempre all’avanguardia; passione per la performance, con un costante miglioramento delle funzionalità per andare oltre i limiti del passato in modi assolutamente innovativi; determinazione estrema per elevare il design e la performance a livelli estetici e funzionali mai visti, senza compromessi e senza rivali.  L’elegante struttura alare, marchio distintivo di Whispbar nonché diretto retaggio delle sue origini aeronautiche, permette di ridurre resistenza e rumori quasi a zero, con un deciso risparmio anche in termini di consumi. Lo stile dei prodotti è talmente avanzato da permettere a Whispbar di essere insignita dei più importanti premi di design a livello internazionale, tra i quali l’iF Product Design Award 2014, l’International Design Excellence Award 2014 e il RedDot Award 2014.

    Yakima

    La storia di Yakima prende il via invece 35 anni fa nello stato di Washington, con l’obiettivo dichiaratoPorta-Sci di trasportare passioni. Porta-bici, sia da tetto che posteriori, porta-sci, porta-snowboard e porta-kayak: tutti prodotti pensati per rendere speciale ogni momento del tuo tempo libero ed agevolare il tragitto verso la tua destinazione o attività preferita. Yakima si prende cura di tutte le tue attrezzature, liberando spazio in auto per trasportare più amici, perché qualsiasi avventura o momento condiviso crea ricordi che rimangono per sempre.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie