Ricambi auto

Le nuove funzionalità per l’App KYB Suspension Solutions

Un esempio di firma personalizzata con fotoKYB Europe introduce nuove funzionalità nella sua App per dispositivi mobili, creata per aiutare i meccanici a identificare il bisogno di nuove sospensioni e a comunicare in modo efficace con l’automobilista.  A seguito dei suggerimenti forniti dagli utilizzatori dell’App, è stata introdotta la possibilità di inserire più di una foto nei report che saranno inviati agli automobilisti. Questa possibilità diventa particolarmente rilevante se è stato sostituito più di un elemento del veicolo. I meccanici possono scegliere una foto dalla galleria presenta sul loro dispositivo, o scattarla direttamente mentre usano l’App. I meccanici hanno anche la possibilità di caratterizzare i messaggi che inviano agli automobilisti con un tocco più personalizzato: è stata infatti introdotta un’opzione mediante la quale il meccanico può firmare il rapporto con nome e foto, se vuole. È stato, infine, aggiunto un nuovo pulsante per le notifiche: questo fornisce agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati riguardo alle notizie KYB rilevanti o a eventi KYB nelle vicinanze.  Ad oggi, l’App KYB Suspension Solutions conta già 5.000 utenti in tutta Europa: il 23 per cebti dei messaggi inviati dai meccanici ha avuto come esito una chiamata di risposta da parte dell’automobilista all’officina. L’App è scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play.

Commenta