16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • La recensione oggi è anche sullo specialista dei cristalli

    La possibilità di fornire traccia della propria esperienza, esprimere un parere e recensire un prodotto o servizio vale ormai per moltissime delle nostre esperienze di vita quotidiana.  Complice la semplicità di accesso alla rete e l’utilizzo di dispositivi mobili è sempre più facile, sùbito dopo aver pranzato in un ristorante o aver acquistato qualsiasi prodotto, lasciare la nostra opinione sull’esperienza di acquisto, partecipando a community costantemente aggiornate e sulla cui credibilità si decidono molte dinamiche di marketing.  Carglass, nota azienda operante nella sostituzione e riparazione dei vetri auto, non ha voluto essere da meno e sapendo bene quanto sia importante un lavoro di qualità apprezzato e ben valutato dai suoi clienti ha dato vita al progetto “Recensioni” (http://www.carglass.it/Le-vostre-recensioni.36855.0.html#review/45808183). Un sistema che permette, a tutti coloro che hanno usufruito del servizio Carglass, di esprimere liberamente una valutazione generale dell’assistenza ricevuta in uno dei  176 centri di assistenza in Italia oppure se si è risolto il problema grazie ad una delle 100 officine mobili.

     

    Una novità per il settore, avviata da Carglass da circa un anno, quando l’azienda ha iniziato ad invitare i propri clienti a lasciare una recensione tramite la piattaforma web certificata Bazaar Voice (http://www.bazaarvoice.com) che autentifica ogni singola testimonianza raccolta. Le recensioni, ad oggi oltre 11.500 con un ottimo overall rating pari a 4,7 su 5, sono visibili a tutti gli utenti dal sito web di Carglass. Un modo ancora più aperto e trasparente di coinvolgere gli automobilisti nel processo di perfezionamento della qualità del servizio e al contempo la maniera migliore di tracciare le proprie performance, comprendere le eventuali criticità del servizio e intervenire in modo tempestivo ed efficace.

     

    Essere parte attiva delle recensioni di Carglass è molto semplice. A seguito di un qualsiasi intervento sui propri cristalli auto, l’automobilista riceve un questionario di valutazione sul servizio, all’interno del quale è contenuta anche l’area dedicata alle recensioni, che diventa poi, previa autorizzazione dell’automobilista stesso, pubblica e consultabile dal sito carglass.it, a vantaggio di tutti gli altri automobilisti. Prima di assegnare il giudizio complessivo dell’esperienza, espresso in stelline (da  1 a 5) ed in un breve commento, è necessario compilare i dettagli sul tipo di intervento effettuato, su quale vetro auto è stato coinvolto e sul grado di urgenza dell’intervento. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie