13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • La qualità inizia dalla sicurezza: lo spot di Carglass sull’importanza del parabrezza

    Carglass, nota azienda operante nella sostituzione e riparazione vetri per auto, sarà on air fino al 31 gennaio con il nuovo spot che pone al centro il tema della sicurezza in auto e della perfetta visibilità.  Ancora una volta, protagonista dello spot è un vero tecnico installatore che, più di chiunque altro, può testimoniare il ruolo importante che il parabrezza gioca nella sicurezza complessiva dell’auto. Il tecnico, stavolta Giuseppe, spiega quali sono i rischi cui gli automobilisti possono andare incontro in caso di un parabrezza non montato correttamente. L’apertura improvvisa dell’airbag infatti può causare lesioni al parabrezza e, in caso di impatto molto forte, il suo completo scollamento.

     

    Il processo di installazione Carglass garantisce un montaggio sempre affidabile e sicuro

    La sicurezza dell’installazione è garantita  in quanto Carglass, essendo l’unica rete diretta sul mercato italiano, è in grado di  effettuare severi controlli sulla qualità del lavoro al fine di garantire sempre un elevato livello di accuratezza degli interventi effettuati, mantenere i propri tecnici installatori costantemente formati investendo in ricerca ed innovazione per garantire sempre un alto standard delle prestazioni all’interno delle filiali.

     

    La sicurezza in auto passa da un’installazione corretta del parabrezza così come da una perfetta visibilità

     È per questo che, come segnala Giuseppe durante lo spot, anche quest’anno Carglass promuove, in collaborazione con Bosch, la sostituzione delle spazzole tergicristalli usurate con un set di spazzole nuove gratuite e comprensive di montaggio. La promozione è valida per tutti gli interventi effettuati fino al 31 gennaio presso uno dei 180 centri assistenza del brand su tutto il territorio italiano.

     

    Affidarsi a professionisti specializzati in tutte le componenti del veicolo può fare la differenza ed è garanzia di un’auto sempre sicura

     Pneumatici e motore in buone condizioni, la certezza che i vetri dell’auto, se sostituiti o riparati, siano installati con precisione e spazzole tergicristalli ben funzionanti sono accorgimenti indispensabili per viaggiare nella massima tranquillità. I set di spazzole tergicristalli che Carglass e Bosch metteranno a disposizione hanno valore di 50 euro e lo spot ricorda ancora una volta che per chi è in possesso della polizza cristalli riparazione e sostituzione (a seconda della franchigia) sono gratis.

     

    La campagna TV

    Va in onda su tutte le reti Mediaset in chiaro e del digitale terrestre, su La7, sui canali del pacchetto base di Sky, su Telelombardia, su Discovery e sui canali digitali RAI, nonché sui principali network radiofonici nazionali. È inoltre possibile vedere lo spot sul canale Youtube di Carglass Italia

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie