16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • La gamma si allarga! Firestone presenta Destination Winter

    Firestone espande la propria gamma Destination HP con una versione invernale di recente sviluppo: Destination Winter. Un pneumatico che promette a tutti gli automobilisti di suv massimo controllo e comfort in tutte le condizioni invernali, lasciandoli liberi di intraprendere i viaggi che più amano con la massima tranquillità.

     

    Imbattibili sul bagnato

    Per la progettazione dei pneumatici Destination Winter, gli ingegneri Firestone si sono basati sul disegno del battistrada dei Winterhawk 3, adattandolo alle maggiori dimensioni necessarie per i suv. Le prestazioni dei Winterhawk 3 sono già state appurate nei test Adac dove i pneumatici hanno ottenuto il secondo punteggio più alto in termini di prestazioni invernali generali in test che comprendevano pneumatici premium di prezzo più elevato.

    Grazie al suo collaudato disegno del battistrada e alla sua innovativa mescola NanoPro-Tech, Destination Winter ha ottenuto il livello “B” nell'etichettatura europea per l'aderenza sul bagnato, offrendo agli automobilisti il più alto livello di sicurezza di qualsiasi pneumatico di segmento medio disponibile in Europa.  Destination Winter offre ottime prestazioni anche sulla neve. Il pneumatico ha ricevuto l'ambita certificazione di TÜV SÜD, il più grande istituto europeo specializzato nelle tecnologie associate a ruote e pneumatici, con punteggi eccellenti in termini di prestazioni su neve.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Bridgestone Corporation

    Ambito: produttore su scala mondiale di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma

    Sede madre: Tokyo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie