12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Intec: nuova lampada portatile ricaricabile a led

    Per il mercato professionale e per gli amanti del faidate Intec, azienda del torinese attiva da anni nella distribuzione di apparecchiature e accessori automotive, lancia sul mercato la nuova lampada portatile ricaricabile a led L2AUV.  Piccola, leggera e maneggevole, la nuova lampada si avvale della tecnologia a led che, combinata agli ioni di litio, le assicura prestazioni eccezionali.

     

    Portatile

    La L2AUV è dotata di una base magnetica pieghevole per poter essere utilizzata facilmente nei vani motore o in altre condizioni difficili. Un resistente gancio a scomparsa permette, all’occorrenza, di appenderla. La lampada pesa meno di 150 grammi ed è stata realizzata in arancione brillante per essere sempre ben visibile ed evitarne l’accidentale dimenticanza nei cofani o negli interni delle vetture.

     

    Ricaricabile

    La lampada può essere ricaricata tramite la sua presa mini-usb sia con il caricatore a 230V in dotazione sia collegandola a un qualunque pc o all’avviatore Start Go Plus. Ha un’autonomia operativa di circa 3 ore e il tempo di ricarica è al massimo di 2 ore.

     

    A Led

    Grazie a due led da 1000 lux, la lampada emette un potente fascio di luce bianca in grado di illuminare anche i punti più difficili. Inoltre è anche dotata di 5 led Uv che emettono un fascio di luce ultravioletta, consentendo così di effettuare la ricerca di fughe e perdite dagli impianti di condizionamento.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie