17 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Intec e i suoi due nuovi sollevatori per gommisti

    Intec presenta i suoi due nuovi sollevatori per gommisti.

     

    Si tratta dei modelli SJO30-2 e SJP2-2 che vanno ad arricchire la gamma di soluzioni offerte dall’azienda torinese per i professionisti della manutenzione e riparazione dell’auto e dei veicoli commerciali e industriali. L’offerta Intec di sollevatori è pensata per agevolare il lavoro quotidiano in officina, in carrozzeria, nei centri gomme e sulle officine mobili e comprende prodotti che consentono di lavorare in modo più rapido, efficiente e sicuro, soddisfacendo le più severe normative di sicurezza internazionali.

    Il sollevatore oleopneumatico SJO30-2, ideale per i mezzi di soccorso stradale

    Il sollevatore oleopneumatico SJO30-2, ideale per i mezzi di soccorso stradale Il nuovo sollevatore SJO30-2 proposto da Intec è uno strumento telescopico a due sfili destinato specificamente alle flotte di soccorso e a tutte le applicazioni che devono abbinare grande portata a minimi pesi e ingombri. Il prodotto ha una portata di 30/15 tonnellate pur avendo dimensioni contenute di 600×320 mm, un’altezza minima di 150 mm e un’altezza massima di 409 mm. L’alluminio con cui il sollevatore è in buona parte realizzato fa sì che il prodotto sia estremamente leggero, con un peso di appena 24 Kg. Il sollevatore ha il profilo ribassato e viene fornito con due adattatori (45 mm e 75 mm) che contribuiscono a sfruttare al meglio la corsa idraulica, di 139 mm. E’ dotato di un pratico manico pieghevole grazie al quale è possibile sollevare lo strumento e collocarlo all’interno di qualsiasi furgone utilizzato come officina mobile e destinato al soccorso stradale oppure a effettuare interventi all’esterno dell’officina.

    SJP2-2, il sollevatore perfetto per i gommisti

    Il nuovo modello SJP2-2 è un sollevatore pneumatico a due sfili leggero e maneggevole, molto apprezzato dai gommisti che possono utilizzarlo al posto dei carrelli idraulici tradizionali, più ingombranti e pesanti. Lo strumento ha dimensioni ridotte pari a 265×285 mm, un peso contenuto in 18 kg, un’altezza minima di 115 mm e una lunga corsa idraulica di 235 mm. Con un’altezza massima di 430 mm e la sua portata di 2 tonnellate, questo sollevatore risulta essere l’ideale per le principali operazioni quotidiane dei gommisti. Il sollevatore SJP2-2 ha una grande rapidità di sollevamento ed è molto pratico da utilizzare. Grazie alla valvola di sicurezza e allo stabilizzatore telescopico interno di cui è dotato, inoltre, il sollevatore SJP2-2 di Intec risulta sicuro e affidabile, sempre pronto all’uso per ogni evenienza.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie