21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’illuminazione per camion made in Osram

    L'illuminazione per camion deve sostenere carichi enormi, essere altamente affidabile e fornire una luce perfetta fino all'ultimo chilometro. E’ il credo di Osram. Lo specialista del lighting offre un’ampia gamma di lampade ad alte prestazioni per camion e veicoli commerciali. Soluzioni (con qualità OEM) che migliorano l'esperienza di guida e la sicurezza, riducendo i tempi di inattività e i costi della flotta.

    Truckstar Pro

    Lampada OsramSono in grado di offrire una luminosità straordinaria e una durata maggiore nel tempo. Si tratta di lampade alogene ad alte prestazioni per camion che promettono fino al 100 per cento di luce in più sulla strada e durata più che doppia rispetto alle lampade standard. Sono ideali per le applicazioni più impegnative, grazie all'elevatissima resistenza alle vibrazioni.

     

     

     

     

     

     

     

    Xenarc Night Breaker Unlimited

    Queste lampade allo xeno forniscono fino al 70 per cento di luce in più con fascio luminoso fino a 20 metri più lungo rispetto alle lampade allo xeno standard.

     

     

     

     

     

     

    Xenarc Cool Blue Intense

    Un'aggiunta di stile con la luce allo xeno extra-blu, con temperature di colore fino a 5500 K. Queste lampade offrono fino al 20 per cento di luce in più rispetto alle lampade allo xeno standard.

     

     

     

     

     

     

    Xenarc Ultralife

    Sono di durata fino a 4 volte maggiore rispetto alle lampade HID standard. Questa maggiore durata implica cicli di sostituzione più lunghi: per una praticità ancora maggiore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie