16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Il nuovo relè intelligente che conquista i costruttori di veicoli

    Arriva da MTA il  nuovo relè elettronico che si candida ad essere un valido sostituto dei componenti meccanici tradizionalmente impiegati. L’azienda, specializzata nello  sviluppo e produzione di una vasta gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici destinati ai principali costruttori di veicoli, ha concepito di recente un relè elettronico che ha l’obiettivo di risolvere alcuni limiti che presentano quelli elettromeccanici: si elimina il problema di rumorosità tipico dei tradizionali relè a bobina e il componente dà la possibilità di gestire alcune funzionalità potendo modulare l’uscita in PWM, consentendo quindi di variare la tensione in uscita.

     

     

    Caratteristiche

    Annovera al suo interno protezioni quali quella da sovratensione e da inversione della polarità della batteria e ha funzioni di diagnosi. In questo modo può fungere da fusibile, potendosi disconnettere in caso di presenza di anomalie. E’ anche un prodotto affidabile nel tempo. Inoltre, rispetto ai prodotti in circolazione, ha tempi di attuazione molto più veloci ed è contraddistinto da dimensioni e peso ridotti (-30%). Il nuovo relè by MTA è, inoltre, compatibile con le tradizionali centraline porta relè, potendo così sostituire senza alcun problema i più tradizionali relè elettromeccanici.

     

    Modelli

    Tre le versioni pensate rispettivamente con correnti nominali di 10A, 25A e 40°. Il tutto per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di costruttori di veicoli: da quelli auto fino ai veicoli commerciali. Senza dimenticare il mondo agricolo e il movimento terra.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie