15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • L’igienizzazione auto? Si fa con un click!

    L'igienizzazione auto si può fare con un clickL’igienizzazione auto si può fare con un click.

    Con CercaOfficina.it è possibile prenotare online l’igienizzazione dell’abitacolo (o qualsiasi altro servizio per la tua auto) scegliendo l’autoriparatore più comodo, vicino e conveniente. CercaOfficina.it – il portale gratuito dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria di qualsiasi veicolo – consente infatti di prenotare i servizi richiesti in pochi click.

    Come prenotare l’igienizzazione della propria auto

    Basta infatti: indicare l’indirizzo per cercare la struttura più vicina, confrontare gli autoriparatori in base alla distanza, al prezzo migliore e alle recensioni degli altri utenti, prenotare online in modo gratuito l’appuntamento, gestendo l’intervento in comodità direttamente da casa propria. Il pagamento potrà essere effettuato, senza alcun tipo di commissione aggiuntiva, direttamente presso la struttura scelta. CercaOfficina.it ha lo scopo di aiutare a rendere il mondo dell’autoriparazione digitalizzato, trasparente e di fiduciadice  Marco Brusamolino CEO e co-fondatore di CercaOfficina.itVuole essere, da un lato, il punto di riferimento degli automobilisti supportandoli nella scelta di un autoriparatore, quando necessitano di un intervento sulla propria auto.

     

    Risparmiare sull’igienizzazione della propria auto

    “La piattaforma mette infatti a disposizione dell’automobilista tutte le informazioni necessarie per poter scegliere online l’autoriparatore più adatto alle proprie esigenze. Cercaofficina.it è ancora più necessaria nella “nuova normalità” che stiamo purtroppo vivendo come conseguenza della pandemia, e dà la possibilità di scegliere servizi utili – come l’igienizzazione – facendo risparmiare tempo e denaro. Sul portale è infatti possibile comparare anche i prezzi e scegliere quello più giusto per le proprie esigenze” – conclude Brusamolino

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie